6-7-8-9 AGOSTO 2023
10 anni di magia
C’è un Castello, c’è una Storia…e c’è una Festa…The Magic Castle Gradara!
Qui incontrerai…i Close ACT che arrivano dall’Olanda con i loro giganteschi Sauri futuristi…le spettacolari danze di Bollywood dei Negma Dance Group…le affascinanti acrobazie di Evolution Dance Theater…dalla Francia i Moz Drums con i ritmi di Lighted Drummers e i magnifici The Mirrors, dall’Egitto la danza Sufi di Emad Selim…dall’Ucraina lo straordinario artista Sergey Timofeev, l’esotica Danza del Leone di Italy Lion and Dragon Dance…la musica balcanica di Zastava Orkestar…e le performance dei Morks, il Teatro dei Piedi, la Fata Foglia, H.O.P.E. for Dance, il Teatro Cinquequattrini, i sogni di sapone di Luca Cutrupi e la magia di Matteo Cucchi…e tanti tanti tanti altri artisti sotto la sapiente guida del famoso Contastorie con la O!
The Magic Castle Gradara…strizza l’occhio alla fantasia!
The Magic Castle, l’evento per famiglie che ogni estate trasforma magicamente lo splendido borgo di Gradara, il 6-7-8-9 agosto 2023 festeggia la sua DECIMA EDIZIONE con un ricco programma di artisti internazionali che offrirà 4 serate indimenticabili a turisti e visitatori affezionati…vieni a vivere con noi 10 ANNI DI MAGIA!
Se acquisti il biglietto e arrivi a Gradara prima delle 17:00 potrai usufruire di una visita guidata gratuita all’interno del borgo.
Inoltre per tutti i bimbi che arrivano con il biglietto del Magic Castle, prima delle 17:30, simpatico appuntamento con le bolle a merenda, alla Taverna dei Folletti.
Il Magic Castle è una fantastica avventura per tutta la famiglia, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti ma con obbligo di guinzaglio e museruola.
Ricordiamo però che durante l’evento saranno presenti spettacoli con rumori forti, tamburi, trampolieri, travestimenti e luci led abbaglianti che potrebbero spaventarli.
Parcheggi fuori dal centro storico collegati continuamente con bus navetta (dalle 17:30) per raggiungere il borgo di Gradara.
Parcheggio N1: Zona tre archi, ex campo sportivo
Parcheggio N2: Area palazzetto dello sport, via per Tavullia