Teatro Pavana

Nellie the Hippo – I Pappagalli

ARTISTA:

Teatro Pavana

TITOLO SPETTACOLO:

Nellie the Hippo e I pappagalli

DESCRIZIONE SPETTACOLO:

Nellie the Hippo

Gli ippopotami sono animali confusi. Li conosci dai libri illustrati come grandi creature coraggiose e coccolose che aprono la loro enorme bocca solo per ridere o per ingoiare della lattuga. D’altra parte, sono tra gli animali più pericolosi sulla terraferma. Qual è la verità? Se incontri Nellie l’ippopotamo dimentica ciò che sai e credi solo ai tuoi occhi. Nellie è curiosa, burbera, irritabile e a volte un vero clown! Nellie può ballare come una ninfa e cantare come un usignolo. Quando è di buon umore, le sue orecchie si piegano e i suoi occhi brillano di felicità. Ma se è di cattivo umore la badante Alki deve fare ogni sforzo per mantenere Nellie in riga. Anche se può essere lunatica, è l’ippopotamo più dolce del mondo!

I Pappagalli

Orgogliosi e sicuri di sé i Pappagalli vanno in giro, mostrando il loro bel piumaggio. Giustamente perché la gamma di colori delle loro piume è davvero molto impressionante.
È uno spettacolo quando questi uccelli iniziano a ballare in modo elegante. A causa della loro sicurezza, tendono a diventare un po’ sciocchi con il loro comportamento civettuolo e talvolta cattivo.
I pappagalli sono anche noti per il carattere irascibile e la buona memoria, quindi fai attenzione quando diventano gelosi.

CURRICULUM:

Teatro Pavana è un gruppo professionale di trampolieri nato a Venezia nel 1993 che vive attualmente tra Amsterdam e Venezia. La formazione è composta da artisti di diverse nazionalità e unisce varie forme di spettacolo. Trampolieri, acrobati, musicisti e ballerini danno spettacolo con maschere e costumi ispirati alla Commedia dell’Arte e al Carnevale di Venezia. Con i suoi spettacoli mobili e spettacoli fissi, Teatro Pavana affascina un pubblico di tutte le età.

4-5-6-7 agosto 2024