M.R. Image Theatre

La mente è il più capriccioso degli insetti: svolazza inquieta, si agita, batte le ali.

Virginia Woolf

Lo Spettacolo: “Big Bugs Street-theatre Show”

Quattro enormi scarafaggi realistici si mostrano nel mezzo della città, accompagnati da un Forester che sta cercando di mantenere un occhio su di loro. Seguita da grida e risate, la sfilata ‘kafkiano’ progredisce attraverso il pubblico. I costumi realistici e le movenze studiate ad hoc rendono lo spettacolo unico e di forte effetto. Lo spettacolo si conclude con una breve performance in cui la Forester interagisce con i coleotteri creando scenette comiche e divertenti.
Conchitta è una Coccinella. Sembra molto dolce, ma può essere abbastanza pericoloso. È carnivora, ama le salsicce e chorizo.
Rudolf lo Scarafaggio è estremamente veloce. Può salire sulla schiena, quindi attenzione.
Priscilla, lo Scarabeo, è un po ‘sottomessa: puoi anche prenderla su un guinzaglio per una passeggiata nel parco.
Fido è uno Scarafaccio alfa. Perfettamente innocuo: è vegetariano (un po ‘dipendente da Cola e birra però).
Satirico, di forte impatto visivo. Spettacolo ricco di umorismo e interazione con il pubblico.

Chi sono i M.R. Image Theatre

Mr.Image Theatre è stato fondato nel 1995 da Teatro / artisti Iva & Petar Mandick, con l’idea di portare il loro teatro letteralmente in interazione diretta con il pubblico. Dal momento che le loro prime performance il gruppo aveva raggiunto un enorme successo.
I fondatori sono noti per la loro forma eccentrico di teatro visivo caratterizzato dall’uso magistrale della maschera con un effetto visivo e realistico unico nel suo genere. Maschere e figure sono state portate a vita attraverso una simbiosi magica con l’attore alla ricerca di nuove dimensioni da portare in scena.

Date di esibizione per The Magic Castle Gradara: 4-5-6-7-8 agosto 2017